Protocollo A.I.A.G.

L’unico protocollo sul mercato delle automazioni industriali che tutela il cliente. Assicura il risultato e le performance definite superando ogni aspettativa. Non è una promessa è una Garanzia al 100%
garanzia tonelli macchine

Il Protocollo Automazione Industriale Adattiva Garantita di Tonelli Macchine

Mentre tutti cercano di fare macchine modulari ed economiche, dove la personalizzazione è costosa e fuori mercato, dove adattare il nuovo all’esistente risulta sempre complesso e spesso non si ottengono i risultati sperati, noi di Tonelli Macchine realizziamo automazioni specifiche per il cliente che si adattano all’esistente, alla loro produzione e alle specifiche esigenze. Ogni progetto e ogni automazione ha una vita propria e specifica.

Tutto questo è possibile grazie alla creazione del protocollo A.I.A.G: Automazione Industriale Adattiva Garantita, che dopo anni di studi, di teste e prove sul campo siamo riusciti a realizzarlo e metterlo in pratica verificando la sua efficacia totale.

Attenzione il termine adattiva non significa realizzare e poi adattare, ma in realtà significa che ogni singola automazione viene realizzata in modo che sia adatta specificatamente, per l’esistente e/o per le esigenze del cliente. Significa realizzare qualcosa davvero su misura per il cliente, qualcosa di unico come un vestito sartoriale fatto su misura.

Il protocollo si suddivide in diversi step: organizzativi, progettuali e operativi dove per ognuno di questi sono definiti indicatori di performance, che misurano l’efficacia del protocollo e quindi dei risultati ottenuti in ogni fase. Se qualcuno di questi non ha il “pass” il progetto non può procedere alla fase successiva. Ogni fase è definita così nel dettaglio che il suo superamento significa non avere problemi nel futuro.

Questo protocollo, quindi, permette di fare in modo che il cliente ottenga i risultati definiti in fase contrattuale, anzi molto spesso il risultato finale supera le sue stesse aspettative.

Per assicurare al cliente che tutto ciò accada, abbiamo inserito addirittura la garanzia, non la solita garanzia prevista per legge, ma una vera e propria assicurazione nei confronti e a tutela del cliente, che lo mette al riparo da ogni eventuale scostamento sull’obiettivo prefissato e contrattualizzato, garantendogli al 100% il risultato aspettato.

Se vuoi avere maggiori informazioni e dettagli sul nostro protocollo A.I.A.G.

Chiamaci:

0721 855055

Richiedi Informazioni

Privacy

Marketing

12 + 15 =

tonelli macchine automazione industriale

Tonelli Macchine S.r.l.

Via Giovanni Agnelli 8/C
61030 Lucrezia di Cartoceto (PU) Italy
Tel. 0721 855055
Fax 0721 854095
info@tonellimacchine.com

Privacy Policy
Cookie Policy

Il nostro Catalogo

scaricalo ora...
catalogo-aziendale-tonelli-macchine

30°anniversaio

Leggi l'articolo...
catalogo-aziendale-tonelli-macchine

Il protocollo A.I.A.G.

a completa tutela del cliente. Scoprilo ora...

garanzia tonelli macchine

Scopri GUARDIANSTEEL

il locker per esterno. Scoprilo ora...

banner-guardinasteel

Tonelli Macchine S.r.l. | P.IVA 02107050417 Registro delle Imprese di Pesaro Urbino N° 02107050417 N.R.E.A. 154868 Capitale Sociale € 15.000,00 i.v.